Argomenti di produzione

Argomenti di produzione

Candele in ogni forma e colore che rinnovano le forme naturali e vegetali, stoviglie e posate in allegre tinte a contrasto, complementi per apparecchiature trendy, costituiscono il panorama variegato e ricco di proposte presentato all’ultimo Macef. Vetrina d’eccezionale importanza per decorare ed arredare, l’ambiente domestico e non, con oggetti particolari e insoliti. La zona intorno alla piscina si presta ad essere centro di molte attività conviali. Di giorno eleganti tavole per il pranzo sono apparecchiate con elementi allegri e che lasciano libera espressione alla fantasia e di notte, punteggiare il solarium con candele profumate e dalla tinte insolite, dona un tocco di grande atmosfera all’area intorno alla piscina.

Riprendono gli affascinanti modelli medievali i portacandele fotografati nell’immagine a lato. Il vetro smerigliato in una sofisticata tinta grigio perla sfumata è stato plasmato in armoniose forme bombate. (Enzo DG)
Sono candele altamente decorative e piacevoli, le conchiglie dell’immagine a lato. La cera colata all’interno del guscio è colorata con pigmenti e profumata. (Arte & Fuoco)
Sotto, turchese, verde acqua, lilla, rosa antico, melanzana e blu: una tavolozza di splendidi colori caratterizza questo servizio adatto a soddisfare i gusti più esigenti. (“Magnum ventaglio" Pagnossin)
Il colore e l’allegria sono protagonisti del set di posate. Sono disponibili tutti i formati dal cucchiaione per il risotto alla forchetta per la fonduta, dal mestolino per la salsa alla pala per la torta. Ideali per le stoviglie di tinte diverse. (Mepra)
Una piscina straordinaria, realizzata sul piano terrazzato di una antica limonaia sul Lago di Garda. Le originarie murature in pietra del luogo creano una cornice esclusiva dando vita ad un contrasto altero con il turchese dell’acqua richiamato dall’allegra apparecchiatura.
Modernità e semplice eleganza sono coniate dalla serie di coppe presentate in alto. Il colore intenso del vetro regala effetti speciali alle candele contenute all’interno del vaso. (“Glasses”, Millefiori Candles)
Una lavorazione accurata e particolare caratterizza il set di candele proposte sotto. L’oro, materiale prezioso e altamente riflettente, dona alla fiamma luccichii unici. (Or Végétal)
Terracotta antichizzata e decorata, ferro invecchiato sono i materiali utilizzati per le candele fotografate nell’immagine grande. Il colore caldo del cotto e della cera conferiscono un’atmosfera d’altri tempi agli ambienti. (La Francaise)
A lato è presentato un set di candele ispirate alle forme naturali. La stearina è plasmata in cubetti di porfido. (“I sassi”, Bertaggia)
Sotto, candelieri in cristallo soffiato a bocca con oltre il 25% di piombo. Il gambo ed il piede sono tirati a mano, con interventi artistici sugli steli. Attorcigliati esaltano la lucentezza del cristallo. Vuoti dimostrano la maestria del vetraio e donano leggerezza. (Vilca)
In basso, una coppa di ceramica intarsiata bianca interpreta con nuova forza le forme tipiche dei primi del secolo. Raffinata ed elegante è un centrotavola che esalta il contenuto. (Sia)

Sopra: turchese, verde acqua, lilla, rosa antico...

Sotto: a lato è presentato un set di candele....

Sopra: una piscina straordinaria, realizzata sul piano...

Sotto: modernità e semplice eleganza sono coniate...

Sopra: terracotta antichizzata e decorata...

 

 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A

CARRELLO
TAG