ARCHITETTURA FARE

AR

Per la fucinazione

Forni, pinzatrici, sagomatrici, magli, calandre, curvaprofilati, tutti di propria progettazione e produzione, studiati per essere versatili e di facile impiego. Questa è l’offerta della ditta AR Italia di Apecchio, in provincia di Pesaro e Urbino, che da circa dieci anni è azienda leader del settore.

I MAGLI AUTOCOMPRESSORI
Ogni modello di maglio AR (AR40/50/60) è costruito su una robusta struttura in acciaio e ogni suo componente è assemblato in modo da garantire la massima rigidità. Le principali caratteristiche funzionali dei magli autocompressori
sono: lavorare con un basso consumo energetico e consentire, grazie al lavoro a doppio effetto, elevate prestazioni e velocità di utilizzo. Il funzionamento elettropneumatico consente la regolazione del colpo in maniera millimetrica, rendendo molto facile sia la sgrossatura che la finitura. La vasta gamma di stampi applicabili consente sempre di scegliere il disegno più consono.

FORNO PER FUCINAZIONE
Il forno AR è adatto per grandi e piccoli lavori di fucinatura e il suo funzionamento a gas propano garantisce una facile e veloce accensione. La camera in fibroceramica assicura un perfetto isolamento termico con l’esterno.
Il fornetto è strutturato in maniera tale da consentire l’uso indipendente dei due bruciatori per poter eseguire anche piccoli lavori con un notevole risparmio di gas.

condividi :
Materiali naturali
05/09/2005
Nuove tipologie abitative
07/03/2011