ARCHITETTURA FARE

Aquamatic

pratico da usare, bello da vedere

Quadrata, rotonda, ovale, con rivestimento nobile o in pvc: le piscine possono essere diverse, ma hanno tutte bisogno di cura e attenzioni. E per proteggere e conservare al meglio la piscina serve un sistema di copertura affidabile, sicuro e flessibile. Che mantenga la sua bellezza a lungo e la protegga dagli agenti atmosferici, insetti, foglie: come Aquamatic. Grazie ai due motoriduttori oliodinamici (brevettati), Aquamatic è in grado di avvolgere e svolgere agilmente
il telo sopra la piscina.

Soprabordo: Meccanismo sopra terra
Sottobordo: Meccanismo interrato
Aquamatic: per piscine rettangolari e
per piscine a forma libera

Una flessibilità testata dall’industria navale, che utilizza gli elementi idraulici che lo compongono.
Il sistema Aquamatic è stato studiato in modo da garantire il massimo della sicurezza. Grazie alla sua resistenza, il telo può sopportare il peso di più persone. Inoltre non necessita di componenti elettrici nelle vicinanze della piscina: la pompa infatti può essere posta anche a 50 m di distanza. In caso di pioggia, un sistema di rimozione – attraverso una pompa di superficie – si libererà dell’acqua piovana al momento dell’apertura della piscina. Ma Aquamatic non è solo sicuro. E’ versatile, si adatta a piscine di ogni forma o dimensione. Il movimento è fluido: il telo può essere svolto e riavvolto senza problemi ogni volta che lo si desidera; una valvola ferma la copertura sui finecorsa. E in più è economico: la copertura impedisce l’evaporazione, e il conseguente abbassamento della temperatura. Si risparmia così in calore e prodotti chimici.

Pratico da usare, bello da vedere: per integrarsi al meglio nell’architettura del giardino, Aquamatic è disponibile in più di dieci varianti di colore. Esiste inoltre un sistema di copertura manuale, EZ cover, semplice ed economico. Ez cover richiede l’intervento di un solo operatore. Consente di aprire e chiudere la copertura in 50/70 secondi e può contare su un sistema meccanico per il bloccaggio di sicurezza. E’ perfetto per piscine piccole e medie. I sistemi di copertura Aquamatic sono importati da WONDERSUN, un’azienda che conta più di vent’anni di esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di piscine per luoghi pubblici e privati.

condividi :
Il segreto della qualità
24/05/2007
Una residenza affacciata sulla città
03/10/2005