ARCHITETTURA

Un pavimento per esterni che arreda.

Le miscele di mosaico ceramico Appiani Mix sono prodotte in monopressocottura, la tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco. Le serie Anthologia, Seta, Metallica e Open Space si incontrano secondo percentuali calibrate creando innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva nelle 10 collezioni Styling.
Con risultati inediti e sorprendenti uniscono effetti di luce e di finitura in un affascinante caleidoscopio di idee, tutte intercambiabili, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento.
WELLNESS&POOL
Wellness&Pool è una collezione di miscele per piscina dove ogni colore crea scenari che richiamano le sensazioni dell’acqua, esaltando allo stesso tempo anche quelle tattili e visive necessarie per l’igiene negli ambienti dello sport, del relax e dello svago. Forme, superfici e rilievi, unitamente alla planarità delle tessere e alla leggera curvatura dei bordi che le rendono lisce e gradevoli al tatto, sono l’affascinante geografia di un rivestimento in mosaico ceramico.

I OUTDOOR
Le miscele Outdoor si propongono per pavimentazioni, facciate esterne e, unitamente alle finiture antisdrucciolo, per tutte le necessità delle aree all’aperto, dai piani di balneazione esterni della piscina, alle zone di passaggio, nonché per particolari progettazioni d’interni e arredo urbano, coniugando esigenze estetiche a quelle funzionali.
condividi :
Mobili su misura in legno massello
15/01/2014
360 gradi
10/10/2005