ARCHITETTURA FARE

Apparecchiare la tavolacon casalinghi S.T.O.

Tratto da:
Cucina bella e buona N°74
Apparecchiare la tavola con casalinghi S.T.O.
 

APPARECCHIARE LA TAVOLA CON CASALINGHI S.T.O.
I materiali ed i colori dei servizi di piatti, di bicchieri e la loro disposizione sulla tavola sono in grado di trasformare completamente il tono della cucina. Apparecchiature colorate, valorizzate da ceramiche singolari e da tovaglie vivaci, come quella visibile nell’immagine a tutta pagina, sono indicate per creare un’atmosfera accogliente. High-tech e innovazione per i barattoli in vetro ed acciaio inox realizzati da Casalinghi S.T.O., adatti alla cucine moderne, razionali dove ogni cosa si trova a portata di mano. Grazie ai materiali con i quali sono stati realizzati, igienici e versatili, nonché alle dimensioni che vanno da 50 cl. ai 200 cl. i barattoli Asja possono contenere e conservare in condizioni perfette molti tipi di alimenti. Casalinghi S.T.O. propone inoltre, due soluzioni ottimali per servire la macedonia e per il caffè. Gli acidi della frutta non intaccano il set in acciaio inox 18/10, che rimane inalterato nel tempo. Una linea di tazzine da caffè, abbinate a piattino e cucchiaino, sempre in acciaio, grazie all’elevata termicità consente di servire e mantenere a lungo il calore dell’aromatica bevanda.

Tagliolini al burro con tartufo
INGREDIENTI 1 tartufo, 200 gr di tagliolini all’uovo, 100 gr di burro, 4 cucchiai di parmigiano grattugiato, noce moscata, sale e pepe.
Lessare i tagliolini in acqua salata, scolarli ancora bagnati e condirli con burro, parmigiano, noce moscata, sale e pepe. Completare con una grattata di tartufo.

 

   
condividi :
Il fuoco al centro
16/10/2012
Il rustico
26/09/2007