ARCHITETTURA

DUE ANIME TECH & CLASSIC

Due fratelli, classico e “francese” l’uno, tecnologico e multisensoriale l’altro, sono accomunati dal piacere per le cose raffinate e personalizzate; i loro appartamenti, posti sullo stesso pianerottolo, riflettono due modi di concepire la casa.
Il primo appartamento è pensato per comunicare contemporaneità e tecnologia ma, al tempo stesso, anche amore per i materiali della migliore tradizione, mentre il secondo è più grande e spazioso e parte da paradigmi estetici della tradizione residenziale francese.

Alberto Apostoli si laurea in architettura a Venezia. Apre nel 1997, il proprio Studio, caratterizzato da una vocazione professionale poliedrica. 
Nel 2006 apre uno studio a Guangzhou e nel 2007 un ufficio di rappresentanza a Casablanca. Crea, nel 2008 Escape srl, società che opera come General Contractor a livello internazionale. Nel 2009 fonda Opera Prima, brand attivo nella progettazione sul territorio del Medio Oriente. Nel 2010 sviluppa l’area engineering, che fornisce servizi di progettazione integrata e project management, attraverso il brand studioapostoli&associati. Alberto Apostoli integra alla progettazione una cultura di marketing che conferisce ad ogni progetto una forte innovazione.
condividi :
Indirizzi
29/01/2007
Una villa dallo stile tradizionale
23/05/2011