ARCHITETTURA

Tecnologia Lusso ed Eleganza direttamente a casa tua

I quasi 40 anni di esperienza Laghetto nella produzione e installazione di piscine con struttura in acciaio, trovano in Bluespring la propria massima espressione.

Bluespring è la piscina modulare che consente la realizzazione di vasche a sfioro sia dalla forma classica, sia dal design moderno e ricercato, costruite con il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato.

Nel sistema a sfioro Laghetto Bluespring l’acqua tracima dal bordo superiore della piscina scomparendo nel canale presente sotto la pavimentazione perimetrale. L’esclusivo effetto architettonico che ne deriva è quello di vedere un pavimento d’acqua incorniciato direttamente dal bordo vasca e dalla pavimentazione scelti per lo spazio piscina.

Il sistema di tracimazione garantisce la migliore filtrazione possibile, tanto da essere divenuto obbligatorio per tutte le piscine pubbliche. Nel sistema a sfioro l’acqua tracima perfettamente dal bordo superiore della piscina in modo omogeneo per tutto il suo perimetro, mantenendo così sempre pulita la superficie dell’acqua, primo punto di raccolta dello sporco esterno.

La struttura è formata da due pareti parallele completamente indipendenti e regolabili (in altezza e in allineamento) anche a distanza di anni, tra le quali è ricavato il canale di tracimazione che svolge anche la funzione di vasca di compenso.
La prossima piscina fuori terra by Laghetto Country è la versione best-seller, esclusivamente fuori terra, del progetto Laghetto Dolcevita. Una soluzione veloce, pronta all’uso, ben rifinita e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Dolcevita Country nasce dall’esperienza maturata con la sorella maggiore Gold e mira ad offrire il miglior rapporto tra qualità e prezzo a tutti coloro che vogliono o necessitano installare una piscina di questo tipo totalmente fuori terra.

Su Dolcevita Country è possibile scegliere tra gli esclusivi pannelli in fibra sintetica intrecciata Rattan Viro® o in grigliato fitto di legno tipo “Woody”, mentre il bordo, più stretto di quello montato sul modello Gold, può essere esclusivamente in legno composito plastic woodL’offerta è completata da impianti ed accessori di assoluto livello e di grande durata nel tempo.
La nuova linea OPERA per la realizzazione di piscine interrate a skimmer è l’ultima nata in casa Piscine Laghetto.

Mediante l’esclusivo pannello ZSV-TEC e lo skimmer sfioratore a 360° in vasca brevettato Laghetto, è possibile costruire piscine con caratteristiche uniche sia dal punto di vista estetico, sia tecnologico.

Il pannello piscina ZSV-TEC viene preforato e sottoposto a sovra verniciatura epossidica per garantirne la massima durata nel tempo, mentre lo skimmer Laghetto permette un livello di riempimento e di pulizia della piscina, superiore ad ogni altro sistema presente sul mercato.

Il risultato di cantiere è una piscina che si pone letteralmente come punto intermedio tra una soluzione classica a skimmer ed una a sfioro, con innegabili vantaggi economici ed estetici per l’utilizzatore.

Piscine Laghetto ha posto particolare attenzione anche alla scelta dei componenti, finiture, impianti ed accessori che completano l’offerta delle vasche OPERA, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e affidabilità, in linea con la propria filosofia aziendale e le aspettative del mercato.

Per saperne di più: www.piscinelaghetto.com
Parliamo ancora di Agrisilos: tag_agrisilos
condividi :
Integrata nella natura selvaggia
29/10/2009
La casa energetica a bilancio attivo
17/11/2011