ARCHITETTURA FARE

Accostamenti materici

1. L’originale accostamento tra linee morbide ed essenziali e diversi materiali, quali maiolica ed acciaio, da vita al camino-cornice portale; un prodotto che incornicia magistralmente il fuoco ed accende l’ambiente. Disponibile nei colori: neve, albicocca, blu avio. Portale riveste un monoblocco 650 htv a sviluppo verticale con anta in vetro ceramico a saliscendi che impedisce la fuga di fumi e faville nell’ambiente e consente di regolare l’immissione d’aria.
2. La nuova Stufa e 920 disegnata dall’architetto G. Pastro si impone per la sobria eleganza delle linee e dei materiali che la trasformano in un elemento d’arredo discreto e amichevole, capace di adattarsi a ogni contesto. Tra le caratteristiche: eficienza di combustione, ridotti consumi e basso impatto inquinante sull’ambiento esterno.
3. L’elegante semplicità del Rivestimento Lido è giocata sulla contrapposizione di diversi materiali, quali maiolica, acciaio e vetro. La gamma cromatica prevede i colori neve, albicocca e blu avio. La struttura interna è costituita dal monoblocco 655 e ht/cv, il foccolare a sviluppo verticale ideato per un’ottimale sfruttamento del calore e una completa visione della fiamma. Il rivestimento interno dei monoblocchi piazzetta è realizzato in aluker, un materiale ceramico composto da materie prime naturali, che accumula il calore prodotto dalla fiamma cedendolo lentamente all’ambiente.

 

condividi :
Ferdinando Perathoner scultori
22/09/2005
Il fascino dell’eleganza
22/10/2009