ARCHITETTURA

Accessori: belli e funzionali

Il piacere della fiamma non si ferma solo a camini e stufe, un valido esempio di riscaldamento è dato anche dalle cucine economiche in ghisa e ceramica dal sapore old style (Calorvalle, foto sotto a sinistra).
E se accendere il fuoco è un’azione che a volte può essere difficoltosa Fuego Style® ha pensato di offrire una linea completa di accendifuoco che permettono di agevolare questa operazione. Tra gli ultimi nati della categoria ci sono “Easy fire”, accendifuoco a forma di grande fiammifero e “Speedyfire”, il pratico accendifuoco in bustine monodose, che non emettere vapori, fumi o odori pericolosi (Texpack). È importante non dimenticare che ogni generatore di calore deve essere equipaggiato con un adeguato sistema di scarico dei prodotti della combustione. La gamma completa di canali da fumo in acciaio porcellanato prodotti da Smalbo unisce pregi estetici e qualità di resistenza consolidate.
Infine, uno sguardo agli accessori per il camino: “Edo”, con la sua forma a “cubo”, è un oggetto di design che può contenere al suo interno legna o riviste. (Apros, linea Habitat)
Altre info digitando: http://pro.dibaio.com/accessori-camino

http://pro.dibaio.com/camino-videoUna stufa ad accumulo termico NunnaUuni, distribuita da Paccagnel, irradia istantaneamente e costantemente un calore rilassante.
Il suo dolce tepore vi riscalderà anche il giorno successivo.
Più info digitando: http://pro.dibaio.com/fuoco-dorato

Un aspiratore elettrico risolve il problema del fumo che può rientrare dal camino verso gli ambienti interni. L’apparecchio si installa facilmente sull’estremità della canna fumaria. Produzione Gemi Elettronica
Scopri come digitando: http://pro.dibaio.com/gemi-montaggio

Dai anima al fuoco di grill, caminetti e stufe
http://pro.dibaio.com/texpackTECNOLOGIA E DESIGN AL SERVIZIO DEL COMFORT
http://pro.dibaio.com/apros
Il vostro camino fa fumo? Ecco la soluzione
http://pro.dibaio.com/gemi-elettronica

condividi :
Intervista
24/11/2005
Anteprime
31/07/2005