ARCHITETTURA

A. di Arcobaleno

L’ANNO 2004 HA SEGNATO UNA SVOLTA IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETÀ A. DI ARCOBALENO

In primo luogo l’azienda si è trasferita nel nuovo insediamento di Villanova Mondovì, dove dispone delle più moderne e sofisticate apparecchiature per le lavorazioni dell’alluminio.
Ha anche concluso un importante accordo di fornitura con un colosso nella produzione di materie prime che gli garantisce un livello qualitativo molto elevato ed un servizio ineccepibile. Inoltre ha intensificato la sua presenza sui mercati europei: in particolar modo in Francia, Svizzera, Spagna grazie alla partnership con Aziende distributrici locali di primordine. Ha posto poi delle concrete basi per un prossimo sviluppo nel Benelux, in Austria e Germania.
Per quanto riguarda la produzione, A. DI ARCOBALENO ha messo a punto e sviluppato un nuovo concetto di copertura bassa/media che, permette, grazie ad una serie di accorgimenti, un nuovo modo di concepire e di utilizzare la piscina famigliare: si tratta di ECOPRATIC.

Questa copertura verrà proposta da una serie di costruttori di piscine che garantiranno con la loro serietà un corretto rapporto fra azienda e utilizzatore finale. L’obiettivo per il 2005 di A. DI ARCOBALENO è coprire tutto il territorio nazionale con una rete di distributori per questo nuovo prodotto.

condividi :
Indirizzi
10/10/2005
Il senso dell’azione
13/04/2007